Presentazione

Questo progetto nasce dall'idea di un gruppo di persone che provenienti da vari settori, si sono messe insieme per mettere al servizio degli altri la propria esperienza e le proprie conoscenze.

Il gruppo offre: Servizi che vanno dalla formazione alla gestione di eventi passando dell'organizzazione di percorsi turistici territoriali e del Turismo in genere ed anche del Supporto nella programmazione di progetti legati al volontariato e al mondo del no-profit.

Un'altro punto di forza del progetto è la presenza a partire da gennaio 2017 dei nuovi portali web e il supporto dei tanti media partners, che metteranno in luce tutte le organizzazione associate al progetto.

Inoltre sarai rappresentato da professionisti, che ben ne conoscono i punti di forza e le problematiche avendo un confronto continuo sui temi di stampo tecnico e normativo, condividendo le dinamiche del settore con associazioni che vivono la stessa esperienza, dando risalto oltre che ai progetti delle singole assiciazioni alla programmazione di progetti Territoriali in accordo con le istituzioni a livello locale – regionale e Nazionale.

 

 

Per Informazioni potere contattarci ai numeri sulle brochure o tramite il sito www.retepro.com

Brochure